Curva Nord 12, raccolti 15 mila euro per aiutare il piccolo Daniele

0

E’ passato oltre un anno dall’inizio della raccolta fondi indetta dalla Curva Nord 12 per aiutare Daniele Limandri, il bambino palermitano, tifoso dei rosanero, affetto da una malformazione arterio venosa emorragica molto rara. A causa questa malattia il bimbo di sei anni dovrà subire un delicato intervento oltreoceano, negli Stati Uniti.

Questa iniziativa portata avanti dal gruppo del tifo organizzato, lanciata durante “Rosanero in Fest”, è stata finalizzata a raccogliere del denaro per sostenere le spese del trattamento chirurgico a carico della famiglia del piccolo Daniele. Attraverso un post su Facebook, la Curva Nord 12 ha fatto sapere di avere raccolto la somma di 15 mila euro.

Anche l’ex vice presidente del Palermo Fc, l’italoamericano Tony Di Piazza, si è attivato in prima persona per la causa di Daniele. Circa 45 mila euro sono stati donati dall’azionista di minoranza del club insieme al banchiere Joseph Ficalora. Sono serviti circa 300 mila euro per Daniele e la sua famiglia, che attualmente si trova negli Stati Uniti, precisamente a Phoenix, in attesa di iniziare i preparativi che lo porteranno all’operazione.

IL POST DELLA CN12

Finalmente ci siamo! È passato quasi un anno e mezzo da quel lontano novembre 2019, quando in occasione del terzo “…

Pubblicato da CURVA NORD 12 Palermo su Venerdì 16 aprile 2021

LEGGI ANCHE

Play off, Palermo con la qualificazione in mano: servono solo 6 punti

Palermo, il punto sugli infortunati: nulla di grave per Floriano. Palazzi e Somma ancora fuori


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui