Palermo-Vibonese, dove vederla in tv e streaming

0

Alle ore 15:00 di oggi è fissato il calcio d’inizio di Palermo-Vibonese, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di serie C girone C. Ecco tutti i modi per potere seguire in diretta l’incontro dello stadio Renzo Barbera.

ELEVEN SPORTS, SKY SPORT E LIVE NOW

Per vedere in streaming su pc, tablet o smartphone la partita basterà abbonarsi sul sito di Eleven Sports e selezionare l’evento al costo di 7,90 euro mensili. I novanta minuti saranno trasmessi anche sul canale YouTube, con sottoscrizione apposita, come abbiamo spiegato in un altro articolo.

LEGGI ANCHE: Eleven Sports trasmetterà le partite su YouTube: ecco il tutorial per seguirle

Per godersi l’incontro dei rosanero direttamente dal proprio televisore basterà avere una smart tv ed aprire il video della partita su YouTube. Oppure ancora tramite alcuni dispositivi come Google Chromecast Amazon Fire Tv Stick è possibile, attraverso alcuni comandi dal proprio smartphone, trasmettere l’evento sul proprio tv tramite l’app di Eleven Sports. Infine, c’è anche la possibilità di collegare il vostro pc al televisore con il cavo HDMI.

È possibile anche acquistare la singole partita su Sky Sport attraverso la modalità pay per view a 4,99 euro. Palermo-Vibonese andrà in onda sul canale 254, visibile anche tramite l’app di Sky-Go. Infine c’è anche la possibilità di assistere all’incontro sulla piattaforma di Live Now al costo di 3,99 euro senza sottoscrivere un abbonamento.

LEGGI ANCHE: Rauti centravanti, ma c’è un ballottaggio in attacco: le probabili formazioni

palermo-vibonese

RADIOCRONACA SU RTA

La partita della squadra di Filippi potrà essere seguita in diretta anche su Radio Tivù Azzurra, con la radiocronaca del giornalista Rosario Carraffa e l’opinionista Sasà Taibi. I nostri giornali, Palermo Live e Rosanero Live, sono sponsor ufficiali del programma che andrà in onda a partire dalle ore 14:45.

Puoi seguire in diretta la trasmissione sul canale 878 del digitale terrestre o sul sito web: www.radiotivuazzurra.it/#radio – www.radiotivuazzurra.it/#tv

oppure ancora scarica l’App:
Apple: https://apps.apple.com/…/rta-radio-tiv%C3…/id806102580
Android: https://play.google.com/store/apps/details

LEGGI ANCHE: Palermo, Saraniti sedotto ed abbandonato


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui