Il report clinico di Lucca: ecco la data del suo rientro in campo

0

Nessuna lesione dei legamenti per Lorenzo Lucca, scongiurato un infortunio piuttosto grave del 20enne che poteva compromettere la sua presenza nel finale di stagione. Il Palermo, al rientro in città dopo la disastrosa trasferta di Monopoli, ha sottoposto l’attaccante a degli esami strumentali.

I test medici hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento della regione posteriore della capsula. Come conferma la società in un comunicato, Lucca ha già cominciato il percorso fisioterapico del caso per tornare al più presto in campo.

lucca

Sicuramente il capocannoniere rosanero dovrà assentarsi per le prossime due partite, quella di sabato prossimo contro la Vibonese e quella del 14 aprile con il Foggia, entrambe in casa. I tempi di recupero sono previsti dalle due alle quattro settimane, ma il suo rientro, a seconda di come risponderà alle cure, potrebbe avvenire anche fra tre gare, contro i galletti del Bari. Lo scontro della 36a giornata di campionato contro la terza forza del girone è previsto per domenica 18 aprile al San Nicola. Per i prossimi 6 punti in palio, i rosanero di Filippi saranno quindi privi del suo giovane bomber.

LEGGI ANCHE: Monopoli conferma: Palermo squadra senza carattere e voglia


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui