L’infortunio di Lucca preoccupa il Palermo, stagione a rischio? La situazione

0

Nella giornata di odierna si avranno maggiori informazioni sulle reali condizioni fisiche dell’attaccante di Moncalieri. Nelle ultime ore il Palermo è in ansia per l’infortunio di Lucca, che nel corso della gara contro il Monopoli è dovuto uscire dal campo di gioco, intorno al 55°, zoppicando forzatamente con l’aiuto dei sanitari. In attesa di capire l’entità e la durata dello stop del classe 2000, Filippi dovrà correre ai ripari e preparare della soluzioni alternative, anche alla luce dell’ultima prestazione poco convincete di Saraniti.

Lucca sosterrà una visita medica, come riporta il GdS. Da ciò si capirà se la punta avrà bisogno di ulteriori controlli e quindi di sottoporsi ad un esame strumentale o meno. A primo impatto si ipotizza una distorsione al ginocchio sinistro, niente di preoccupante, ma l’assenza contro la Vibonese sabato prossimo è praticamente data per certa. Oppure, scenario ben peggiore, si teme un problema ai legamenti che potrebbe compromettere la presenza del capocannoniere rosanero nelle partite cruciali del finale di stagione.

LEGGI ANCHE: Monopoli conferma: Palermo squadra senza carattere e voglia

I SOSTITUTI CONTRO LA VIBONESE

Intanto il Palermo tornerà in campo già da oggi per preparare il prossimo impegno. Filippi ed il suo staff avrà a disposizione solo due giorni per studiare la Vibonese di mister Roselli e per rimediare agli errori commessi ieri al Veneziani di Monopoli. Tre, al momento, sono i candidati per sostituire l’attaccante: Saraniti, suo vice per caratteristiche, Rauti, che prima dell’esperienza in Sicilia giocava da prima punta, o Santana, nei panni del falso nueve come con la Paganese.

LEGGI ANCHE: Il Palermo ko a Monopoli va in prigione senza passare dal via – Le pagelle


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui