Palermo femminile, altri 3 punti contro il Lecce: rosanero ancora seconde in classifica

0

Il Palermo femminile allenato da Antonella Licciardi si riconferma al secondo posto in classifica in compagnia del Chieti dopo la vittoria interna in casa contro il Lecce. Il match della 13a giornata del campionato di serie C girone D si concluso con il risultato di 2-0 in favore delle rosanero.

La partita andata in scena al Pasqualino Stadium di Carini alle ore 14:30 parte subito bene per le padrone di casa. La squadra siciliana, quest’oggi con mister Buttaccio in panchina al posto della Licciardi, ha sbloccato il risultato già al quinto minuto di gioco. A portare il Palermo in vantaggio è stata Diana Coco che con un’azione personale, scarta prima il difensore e poi tira a giro battendo il portiere dei giallorossi.

Ludos

Il gol del k.o., invece, è arrivato solo a 5 minuti dal fischio finale nella ripresa. Roberta Renda sfrutta un’ottimo contropiede delle rosanero e segna l’ultimo gol dell’incontro. Quella con le leccesi è stata una partita equilibrata, decisa dalle giocate individuali delle due palermitane. Nella prossima giornata di campionato, in programma domenica 11 aprile, il Palermo femminile affronterà l’Apulia Trani in trasferta alle ore 15:00. La capolista Roma, che dista un punto dalle siciliane, giocherà contro la Ternana, mentre il Chieti sarà impegnato contro il Crotone.

LEGGI ANCHE: Palermo, il posto playoff è salvo anche in questa giornata senza giocare


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui