Infermeria svuotata: tutti i rosanero infortunati recuperano

0

Un lato positivo di tutti questi giorni di riposo per il Palermo, che ha visto rinviate le ultime due gare per i numerosi casi di Covid-19 nelle compagini avversarie, è che il club di viale del fante potrà affrontare gli ultimi impegni di campionato, si spera, con zero infortuni all’attivo. I tre difensori fermi nelle ultime gare per problemi fisici hanno praticamente recuperato.

Nella giornata di venerdì Doda e Lancini si sono allenati con il resto del gruppo, mentre nella seduta di allenamento di ieri i due calciatori del reparto arretrato più Corrado, che non gioca una partita ufficiale dallo scorso 24 gennaio, hanno intensificato il lavoro differenziato e di fatto si apprestano a rientrare a piena disposizione di mister Filippi.

UNO SQUALIFICATO

Il prossimo impegno di campionato contro la Casertana, in programma il prossimo 3 aprile, sarà verosimilmente assente nella compagine rosanero il solo De Rose. Il centrocampista ex Reggina non ha ancora mai saltato una partita da quando è arrivato nel mercato di gennaio in Sicilia. Il 33enne è stato squalificato dal Giudice Sportivo per un turno per somma di ammonizioni successivamente al match con la Paganese.

LEGGI ANCHE: Palermo, il posto playoff è salvo anche in questa giornata senza giocare


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui