Frosinone, Grosso è il nuovo allenatore: il suo vice è anche un ex rosanero

0

La panchina del Frosinone in serie B sarà guidata da due conoscenze rosanero. Fabio Grosso è diventato il nuovo allenatore dei ciociari fino a giugno 2021. Il campione del mondo del 2006 è subentrato ad Alessandro Nesta, autore di una stagione poco convincente.

I gialloazzurri sono attualmente al dodicesimo posto della cadetteria, con un distacco dalla zona playoff di 6 punti. L’ultima netta sconfitta contro il Lecce per 0-3 è costata la guida dei canarini all’ex Milan. Grosso in questa stagione ha allenato al Sion in Svizzera, venendo esonerato il 5 marzo con la squadra alla penultima posizione in campionato.

Il lavoro dell’ex rosanero sarà coadiuvato da Stefano Morrone che assumerà il ruolo di allenatore in seconda. L’ex centrocampista, compagno di Grosso per due stagioni al Palermo, ha seguito il neo tecnico del Frosinone nelle ultime due esperienze nel Canton Vallese e ancora prima nel Brescia.

IL COMUNICATO DEL CLUB

“Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Fabio Grosso la guida tecnica della Prima squadra. Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà al club giallazzurro fino al 30 giugno 2021“.

LEGGI ANCHE: Serie C, rischio concreto di uno slittamento dei playoff: ecco il motivo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui