Vittoria schiacciante del Palermo femminile: cinquina al Sant’Egidio

0

Torna a vincere la squadra allenata da mister Antonella Licciardi. Le calciatrici rosanero reagiscono al meglio dopo la seconda sconfitta del campionato subita nell’ultimo turno contro il Pescara e si impongono con il risultato di 1-5 nei confronti del Sant’Egidio.

La gara parte subito bene per il Palermo femminile che al settimo minuto di gioco si porta in vantaggio con la rete di Chiara Dragotto, che sfrutta ottimamente la respinta del portiere avversario su tiro della compagna di squadra Lazzara. Il raddoppio avviene già al 14°. Lazzara si libera dell’avversaria e lancia in area per Dragotto. L’attaccante rosanero, grazie ad un triangolo con Impellitteri, si libera del difensore avversario e segna. Pochi minuti dopo arriva il tris: Dragotto serve con un lancio lungo Clara Lazzara che inizialmente perde palla, poi la riconquista, e tira al volo un pallonetto. Allo scadere del primo tempo le rosanero siglano la quarta rete con Clara Lancilla.

Nella ripresa il Sant’Egidio si sblocca con grazie ad calcio di rigore. Al 39° del secondo tempo arriva il gol che chiude la partita. Lancio di Talluto per Diana Coco che con un tiro effettuato con la punta del piede batte l’estremo difensore laziale.

Con i 3 punti conquistati dal Palermo, la squadra rosanero sale al secondo posto della classifica, sfruttando il pareggio tra Roma e Chieti. Un solo punto di vantaggio separa le siciliane dalla vetta occupata dalle giallorosse. Nella prossima giornata del girone D di serie C femminile il club rosanero affronterà in casa al Pasqualino Stadium il Lecce, quarta forza del campionato.

LEGGI ANCHE: Primavera, il derby finisce in pareggio: Palermo ancora in testa alla classifica


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui