Primavera, il derby finisce in pareggio: Palermo ancora in testa alla classifica

0

E’ terminato con il risultato di 2-2 il derby tra Palermo e Catania. Le due squadre che militano nel girone G del campionato Primavera 3 hanno mostrato un buon calcio, ma nessuna delle due è riuscita a surclassare l’avversario. Un pareggio giusto per i valori mostrati in campo dai due club siciliani. In virtù del risultato odierno, i rosanero rimangono al comando della classifica, a pari punti con il Catanzaro, prossima avversaria.

La sfida del Pasqualino Stadium comincia con il piede giusto per la compagine allenata da mister Capodicasa che passa in vantaggio alla mezz’ora con Alessandro Murania, in seguito ad una traversa colpita pochi minuti prima. L’attaccante rosanero sfrutta al meglio una bella ripartenza costruita da Barcellona e davanti al portiere manda il pallone in rete. Il ragazzo viene ammonito per essersi tolto la maglia durante l’esultanza. Il primo tempo termina 1-0.

LA REAZIONE DEL CATANIA

Nella ripresa vengono messe a segno 3 reti. Inizialmente è il Palermo a raddoppiare con Kader Toure. Il mediano rosanero tira al volo dal limite dell’area e batte l’estremo difensore dei rossoazzuri con la palla che si insacca appena sotto l’incrocio dei pali.

Quella poteva essere la rete del k.o., invece, da il via alla rimonta del Catania. Il difensore Davide Caracò sfrutta una mischia in area ed accorcia le distante. Il gol del pareggio, invece, viene siglato su calcio di rigore, fischiato dal direttore di gara per un fallo di Corona su Panarello. E’ Flavio Russo a spiazzare il portiere rosanero Matranga e a pareggiare i conti.

LEGGI ANCHE

Vittoria schiacciante del Palermo femminile: cinquina al Sant’Egidio

Ricordate Troianiello? Sorrentino lo festeggia così


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui