Salta la trasferta del Palermo: la gara con il Monopoli è rinviata

0

Il Palermo mentre era già in partenza dal piazzale antistate lo stadio Renzo Barbera, destinazione Monopoli, ha dovuto annullare il viaggio. La gara della 31a giornata di campionato, in programma sabato 20 marzo alle ore 15, che vedeva impegnati i rosanero è stata rinviata a data da destinarsi, a causa dei numerosi casi di Coronavirus nella compagine biancoverde.

A renderlo noto con un comunicato è la Lega Pro che, con “la presenza di un focolaio epidemico in evoluzione all’interno della Società Sportiva”, non permetterà di svolgere l’incontro. E’ di ieri, infatti, la notizia che è salito ad 8 membri del gruppo squadra, tra calciatori, staff tecnico, dirigenti e magazzinieri, il numero dei positivi ai tamponi molecolari riconducibili alla società del Monopoli.

I numeri in crescita dei contagi sono stati determinanti per il rinvio della gara. Nei prossimi giorni verrà diffusa la comunicazione riguardante la data di recupero del match dello stadio Vito Simone Veneziani. Per i rosanero si tratta del quinta partita rinviata dall’inizio di stagione.

LEGGI ANCHE

Palermo-Catania, ecco come seguire il derby Primavera gratis in diretta

Floriano: “Sono stato messo fuori dai radar. Adesso ho trovato più spazio”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui