Palermo, niente di grave per Accardi: si tenta il recupero per il Monopoli

0

Il Palermo ha scongiurato gravi problemi fisici per uno dei difensori di riferimento della squadra. Le condizioni fisiche di Accardi lasciano ben sperare lo staff tecnico che, secondo quanto riporta l’edizione odierna del GdS, tenterà fino all’ultimo di recuperare il calciatore prima della trasferta con il Monopoli in programma sabato prossimo.

Il numero 4 rosanero è stato sottoposto a degli esami nella giornata di ieri che hanno escluso spiacevoli infortuni. Dal test si è evidenziato comunque un edema al polpaccio, fastidio che è stato avvertita da Accardi durante il riscaldamento della partita con la Paganese, che lo ha costretto a riposare in panchina anziché disputare l’incontro tra i titolari. Il terzino destro tornerà ad allenarsi nei prossimi giorni.

Allo stesso tempo gli altri due laterali Doda e Corrado stanno recuperando dai rispettivi infortuni. L’albanese sta intensificando la fase di riatletizzazione ed a breve potrebbe avvenire il suo graduale rientro. Diverse le condizioni dell’ex Inter, il quale deve acquisire una forma migliore. Dai problemi legati Covid-19 subiti dai rosanero all’inizio del campionato, Corrado non è riuscito effettivamente a riprendersi del tutto.

LEGGI ANCHE: Senza De Rose, Filippi dovrà trovare un sostituto a centrocampo: le ultime


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui