Viterbese-Palermo, due rosanero verso il forfait: i dettagli

0

Il giorno in cui il Palermo parte in vista della trasferta di Viterbo, combacia anche con il momento in cui si fa la conta delle presenze e delle assenze. Tra i calciatori rosanero c’è chi spera di rilanciarsi confermando nel campo laziale il proprio valore, come Floriano, ma anche chi rimarrà in città a causa dei problemi fisici.

I rosanero che molto probabilmente non partiranno con il resto della squadra sono due: Valente e Corrado. L’ex Carrarese, come scrive il GdS, nella seduta di allenamento di ieri ha svolto un lavoro a parte in compagnia del giovane terzino sinistro scuola Inter. A questi si aggiunge anche l’albanese Doda, fuori per una lesione di secondo grado al bicipite femorale.

LEGGI ANCHE: Marconi: “Per vincere un campionato serve fortuna, qualcosa non è andata bene”

valente-palermo-rosanero

Nella seduta del mercoledì al Pasqualino Stadium ci sono però altri elementi che hanno saltato la consueta partita a conclusione dell’allenamento. Come Odjer, in campo con una vistosa fasciatura alla coscia, e Marconi. I due però dovrebbero partire regolarmente per la trasferta. Tra i convocati ci sarà anche De Rose. Il centrocampista classe ’87, dopo aver svolto un lavoro differenziato martedì scorso, ieri si è allenato regolarmente con i compagni.

LEGGI ANCHE: Palermo, Boscaglia prova a cambiare la difesa: Almici torna titolare, Crivello out?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui