Santana, il calciatore dei record che vuole chiudere la carriera al Palermo

0

Il Palermo e Santana, una storia nata quasi 20 anni fa e che potrebbe chiudersi nel migliore dei modi. Dopo aver macinato record su record, il fantasista argentino, intervistato dal CdS, ha dichiarato che la squadra rosanero sarà l’ultima della sua lunga carriera da calciatore professionista.

Santana è l’unico calciatore di tutti i tempi nella storia del club di viale del Fante ad avere giocato con questa maglia dalla massima serie ai dilettanti. Da qui alla fine della stagione il 39enne inseguirà un altro primato: quello di segnare in tutte le categorie professionistiche e finanche in serie D con il Palermo.

LEGGI ANCHE: Viterbese-Palermo, due rosanero verso il forfait: i dettagli

Tredici anni fa

Nel corso dell’intervista, Santana ha sottolineato il legame con la città e l’affetto nei confronti della tifoseria rosanero. L’argentino ha ricordato anche un suo ex compagno connazionale, Mariano Gonzalez, che detiene insieme a lui il record di presenze, nove, nelle competizioni europee sempre con il Palermo. Difficile sapere se la carriera del numero 11 terminerà alla fine di questa stagione o sarà prolungata per un altro anno, rimane il fatto che comunque andrà a concludersi questa storia Santana rimarrà uno dei calciatori più rappresentativi del club.

LEGGI ANCHE: Mirri-Di Piazza, che succede con la possibile liquidazione di Hera Hora?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui