Palermo, Boscaglia prova a cambiare la difesa: Almici torna titolare, Crivello out?

0

Tra squalifiche e infortuni Boscaglia prova a studiare una possibile formazione in vista del prossimo impegno in campionato di sabato con la Viterbese. Le assenze confermate sono quelle di Palazzi e Saraniti, per squalifica, e di Doda e Corrado per problemi fisici. Anche l’esterno offensivo Valente è in forte dubbio per la trasferta e la sua presenza verrà valutata nella giornata di oggi.

Per quanto riguarda la mediana, mister Boscaglia avrà vastità di scelta con il ritorno di Moses Odjer. Il ghanese potrebbe tornare nell’undici titolare insieme al centrocampista ex Reggina De Rose. Oltre a loro, ci sarà la possibilità di vedere nuovamente in campo uno tra Santana, Luperini, Martin o Broh, nel ruolo di mezzala.

LEGGI ANCHE: Boscaglia in crisi: vicino il record personale di sconfitte da allenatore in serie C

In difesa il tecnico ha sperimentato una situazione nuova, come scrive il GdS. Almici molto probabilmente partirà dal primo minuto, ma non è detto che Accardi rimanga in panchina. Il palermitano è stato provato sulla corsia di sinistra, al posto del laterale Crivello, apparso nelle ultime uscite un po’ in affanno. Dubbi e soluzioni che verranno sciolti soltanto nei prossimi giorni, a ridosso della sfida di campionato.

LEGGI ANCHE: Mirri-Di Piazza, che succede con la possibile liquidazione di Hera Hora?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui