Bari in cerca di un nuovo ds: tre ex rosanero in corsa per il ruolo

0

Una volta ufficializzato il neo tecnico Massimo Carrera, al posto dell’uscente Gaetano Auteri, la dirigenza barese sta pensando al sostituto del direttore sportivo Giancarlo Romairone. In casa dei galletti a stagione in corso è avvenuta una vera e propria rivoluzione per puntare per l’ennesima volta alla promozione in B, tanto desiderata dal patron De Laurentis.

LEGGI ANCHE: Il Bari cambia la guida in panchina: fuori Auteri, dentro Carrera

Fabio Lupo

I nomi che circolano in queste ore sono tre, tutti ex Palermo. Si tratta di Lupo, Faggiano e Salerno, tre dirigenti della gestione Zamparini. Fabio Lupo è reduce dall’esperienza con il Venezia in serie B ed è attualmente senza squadra. Con i rosanero collaborĂ² nel 2017, quando la squadra siciliana era appena retrocessa in cadetteria. Per il dirigente pescarese si tratterebbe di un ritorno a Bari, dopo l’esperienza da calciatore, e ritroverebbe Carrera, suo ex compagno di squadra.

Daniele Faggiano è un altro profilo di spessore. Il ds è ancora sotto contratto con il Genoa anche se è stato sollevato dall’incarico dallo scorso novembre. A Palermo arrivĂ² nel 2016 per sostituire Rino Foschi, ma per alcune incomprensioni con il patron Zamparini dopo l’esonero di De Zerbi si dimise. L’ultima esperienza di Nicola Salerno, altro possibile profilo, risale al 2018 al Brescia di Cellino. Nel 2017 diventĂ² direttore sportivo rosanero. Quattro mesi dopo rassegnĂ² le sue dimissioni con la squadra in piena zona retrocessione in serie A.

LEGGI ANCHE: Palermo, situazione infortuni: preoccupano le condizioni di Almici e Odjer


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui