Il Bari cambia la guida in panchina: fuori Auteri, dentro Carrera

0

Il Bari cambia guida in panchina. L’ultima sconfitta con la Viterbese è risultata fatale per mister Gaetano Auteri che è stato sollevato dall’incarico di allenare la prima squadra. Al suo posto la società di proprietà di De Laurentis ha deciso di chiamare Massimo Carrera.

Nelle ultime tre gare i galletti hanno ottenuto un solo pareggio e due sconfitte. La classifica dice che il Bari ha 42 punti ed è tallonato dall’Avellino ad una sola lunghezza di distanza. La speranza di agguantare la capolista Ternana, autrice di un ruolino di marcia fin qui straordinario, sembra ormai svanita. Undici punti sono quelli che separano la prima dalla seconda del girone C.

Carrera torna quindi ad allenare in Italia. L’ultima sua esperienza da tecnico è avvenuta in una panchina greca, quella dell’Aek Atene. Mentre prima ancora ha lavorato allo Spartak Mosca in Russia, club con il quale ha vinto il campionato nel 2017. Quello del neo tecnico del Bari si tratta di un ritorno in Puglia: Carrera ha indossato la maglia dei galletti da calciatore per ben 5 stagioni.

LEGGI ANCHE: Il Palermo paga cari gli errori in campo e fuori


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui