Palermo, Almici parte con la squadra: Marconi e Corrado ai box

0

I rosanero, nel primo pomeriggio di ieri, sono partiti in pullman in direzione Avellino. La squadra si fermerà oggi a Rende dove effettuerà la rifinitura in vista della sfida di domani. Alla seduta di allenamento in Calabria parteciperanno tutti tranne gli assenti Corrado e Marconi, rimasti ancora a Palermo. Al tempo stesso però il reparto difensivo ha visto il grande ritorno del terzino destro Almici.

Contro i lupi campani, Boscaglia dovrà fare a meno ancora una volta del terzino sinistro, ancora fermo per problemi fisici, e dell’ex Monza che sta recuperando dall’infortunio. Il centrale di difesa probabilmente rientrerà dal prossimo impegno contro il Bisceglie in casa. Queste indisponibilità costringeranno il tecnico rosanero a schierare sicuramente il capitano Crivello sulla fascia, e la coppia ormai rodata di Somma e Palazzi al centro della difesa.

LEGGI ANCHE: Palermo, Rauti centravanti al posto di Lucca: altra bocciatura per Saraniti?

Sulla destra, invece, è ballottaggio tra Almici ed Accardi. Il palermitano ha avuto qualche risentimento muscolare durante l’ultima gara con la Ternana, ma nel corso della settimana si è allenato regolarmente con il resto della squadra. Difficile capire se Boscaglia preferirà puntare dall’inizio su di lui o sull’ex Hellas Verona. Due situazioni giovano a favore di Accardi: Almici è reduce da un lungo infortunio, quindi probabilmente non ha ancora i 90 minuti sulle gambe, e che le sue prestazioni nelle ultime gare non hanno fatto sicuramente rimpiangere l’assenza del ben più esperto terzino destro. Entro domani alle ore 14:00 Boscaglia scioglierà i dubbi.

LEGGI ANCHE: Il Palermo e il mal di trasferta: solo 10 punti in 9 partite fuori casa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui