Palermo, Rauti centravanti al posto di Lucca: altra bocciatura per Saraniti?

0

L’ipotesi in ballo per l’attacco in vista della gara in trasferta con l’Avellino è quella di spostare Rauti dalla sinistra al centro del reparto. Il centravanti titolare, Lucca, sarà assente per scontare un turno di squalifica per le troppe ammonizioni ricevute dall’inizio di stagione.

Mister Boscaglia sta valutando quale formazione schierare dall’inizio. Il giovane di proprietà del Torino nasce in realtà come prima punta, è stato l’allenatore gelese ad arretrarlo a seconda punta o esterno d’attacco. Il classe 2000 con il 4-3-3 non è mai riuscito a ritagliarsi spazio dall’inizio, oscurato dalle buone prestazioni compiute da Valente. Nelle ultime apparizioni dal primo minuto di Rauti, con Teramo e Bari, ha giocato nel quartetto offensivo alle spalle del centravanti.

LEGGI ANCHE: Amenta sul bilancio del Palermo: “Preoccupato per il futuro, questa squadra difficilmente potrà essere rafforzata”

Intanto il palermitano Saraniti necessita di giocare dal primo minuto, evento che non avviene dalla gara interna con il Bari di prima di Natale. La punta originaria del quartiere di Borgonuovo inoltre non segna dal 2 dicembre scorso, oltre due mesi di digiuno.

Se dovesse partire dalla panchina si tratterebbe dell’ennesima bocciatura per l’attaccante rosanero, vista la ghiotta chance data dalla squalifica di Lucca. Le incomprensioni con tecnico e società non sembrano ancora superate del tutto. Proprio per questo Saraniti è in cerca di riscatto e vuole dimostrare in tutti i modi di poter essere importante per questa squadra.

LEGGI ANCHE: Avellino, parla Braglia: “Con il Palermo sarà dura, dobbiamo prepararla bene”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui