Castagnini è a Milano per il calciomercato, qualcosa bolle in pentola?

0

La lancetta dell’orologio scorre inesorabilmente per il Palermo. La conclusione del mercato si avvicina sempre più ma c’è una novità. Renzo Castagnini dopo aver partecipato alla trasferta con il Potenza con i rosanero non ha fatto il consueto ritorno sull’isola ma si è diretto a Milano.

Il luogo che frequenterà in queste ultime ore il dirigente del club di Mirri è l’hotel Melià, la sede del calciomercato invernale. In extremis i rosanero potrebbero compiere l’ultima operazione in entrata, dopo l’acquisto dalla Reggina del centrocampista De Rose. Gli occhi di Castagnini sembrerebbero focalizzati principalmente sui calciatori del reparto offensivo per offrire al tecnico gelese un’alternativa a Lucca, visto il recente scarso impiego di Saraniti.

LEGGI ANCHE: Mercato, alle 20 il gong: si pensa agli scambi? Saraniti e Corrado i nomi caldi

Nelle poche ore ormai rimaste il Palermo dovrebbe sbrogliare anche la situazione legata alla lista. L’ultimo slot disponibile è stato già occupato: con l’arrivo di un nuovo calciatore si dovrà pensare obbligatoriamente alla conseguente sistemazione di un rosanero. Nonostante il tempo stringa può darsi che la società voglia regalare ancora qualcosa al tecnico Boscaglia, che ha palesato la necessità di alcuni rinforzi negli incontri svolti la settimana scorsa al Barbera alla presenza anche di Mirri e Sagramola.

Sulla mediana l’allenatore gelese è stato accontentato, ma la sensazione è che la sua richiesta non si fermava soltanto a quello. Castagnini può agire silenziosamente e frettolosamente in quel di Milano, vedremo se si sarà trattato di un viaggio d’affari o di un viaggio a vuoto.

LEGGI ANCHE: Il Palermo perde Rauti ma recupera Marconi contro la Ternana


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui