Il Palermo perde Rauti ma recupera Marconi contro la Ternana

0

Rauti mancherà all’appello tra i rosanero convocati per la gara di mercoledì contro la Ternana. Il Palermo dovrà fare a meno di lui a causa di una squalifica. L’attaccante scuola Torino era diffidato e nell’ultimo impegno contro il Potenza è stato ammonito, dunque salterà il big match infrasettimanale del Barbera con la capolista.

Se da un lato ci sarà questa importante assenza in avanti, dall’altro però il Palermo dovrebbe poter contare su un importante rientro in difesa. Marconi è tornato finalmente ad allenarsi con il resto della squadra dopo avere svolto una lunga fase di riabilitazione a seguito di un infortunio. L’ex Monza non ha i 90 minuti nelle gambe e quindi al suo posto potrebbe esserci titolare per la terza partita consecutiva Palazzi, oppure Lancini.

LEGGI ANCHE: Mercato, alle 20 il gong: si pensa agli scambi? Saraniti e Corrado i nomi caldi

Sempre in difesa mancherà Almici. La lesione del collaterale mediale subita ad inizio dicembre non è stata ancora del tutto recuperata: il terzino lavora ancora a parte ma il suo rientro si avvicina. In dubbio, invece, le condizioni di Accardi. Il palermitano ha saltato l’ultima trasferta per alcuni problemi fisici e a scopo precauzionale, ma contro gli umbri potrebbe tornare ad essere disponibile.

LEGGI ANCHE: Palermo: serve una proprietà decisa, chiara e pronta al cambiamento


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui