Mercato, alle 20 il gong: si pensa agli scambi? Saraniti e Corrado i nomi caldi

0

Il Palermo agirà in extremis oppure ha già concluso le sue mosse con l’arrivo di De Rose a centrocampo? Alle ore 20:00 di oggi le volontà del club di viale del Fante saranno palesate. Essendo che i rosanero hanno finito gli slot disponibili, l’unica via per ottenere un rinforzo è quella di cedere o effettuare uno scambio tra calciatori.

In cima alla lista dei partenti del Palermo c’è l’attaccante Andrea Saraniti. Pochi giorni fa ai nostri microfoni il suo procuratore ha smentito una possibile messa in discussione del giocatore da parte della società e ha confermato che resterà (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI) in Sicilia ma il mercato è sempre imprevedibile. Il centravanti palermitano vorrebbe continuare a vestire i colori rosanero, ma ovviamente non è contento delle ultime panchine collezionate e vorrebbe più spazio. Il suo contratto scade tra un anno, a giugno 2022.

LEGGI ANCHE: Palermo, Castagnini se ci sei batti un colpo

Il difensore Nicolò Corrado, arrivato in prestito dall’Inter, piace ad alcuni club di serie C come la Feralpisalò. Il suo minutaggio è misero: il classe 2000 ha trovato spazio in campo solo per circa 360 minuti in tutta la stagione poiché il titolare è Crivello. C’è da sottolineare però che Saraniti e Corrado sono le uniche alternative nel loro ruolo. In caso di una loro partenza dovranno essere rimpiazzati con un calciatore dalle stesse caratteristiche. Da qui a questa sera può ancora di tutto succedere.

LEGGI ANCHE: Palermo: serve una proprietà decisa, chiara e pronta al cambiamento


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui