Palermo femminile, 1-1 con la capolista Chieti: rosanero al secondo posto

0

Il big match del girone D di serie C è terminato in pareggio. Chieti e Palermo femminile hanno segnato un gol per parte e la classifica rimane invariata. Fallisce, quindi, l’occasione delle rosanero di effettuare il sorpasso alla capolista nello scontro diretto.

La partita, iniziata alle 14:30 presso l’antistadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare, ha visto le ragazze allenate da mister Antonella Licciardi passare inizialmente in vantaggio. Al minuto 37 viene concesso un rigore in favore del Palermo. Simona Zito dal dischetto è brava a battere il portiere avversario Falcocchia.

palermo femminile

Nella ripresa, invece, le padrone di casa hanno agguantato il pari. Al minuto 23, l’attaccante degli abruzzesi Stivaletta compie una bella azione personale. Dopo una galoppata sulla fascia, arriva sul fondo, si libera di un’avversaria e calcia la palla nel palo opposto dove l’estremo difensore rosanero Iemma non può arrivare.

LA CLASSIFICA

Il Palermo femminile sale a quota 13 punti dopo 6 giornate di campionato e segue a ruota proprio il Chieti, primo a 14 punti. La Res Women è terza a 12 lunghezze. La settimana prossima, domenica 7 febbraio alle 14:30, le rosanero giocheranno ancora fuori casa contro il Formello calcio femminile.

LEGGI ANCHE: Palermo, Castagnini se ci sei batti un colpo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui