Lecce, risoluzione contrattuale per Lo Faso: adesso è svincolato

0

Finisce in anticipo l’esperienza di Simone Lo Faso al Lecce. Il club salentino, in accordo con il calciatore, ha deciso di risolvere il suo contratto, con scadenza prevista a giugno 2021, e liberarlo così a parametro zero. Di certo l’attaccante scuola rosanero non ha convinto il tecnico Corini per restare, dopo essere stato ingaggiato nell’estate del 2019 in seguito al fallimento dell’Us Città di Palermo.

Nella scorsa annata la seconda punta è stata mandata in prestito in serie C al Cesena, con la quale ha ottenuto solo 3 presenze a causa dell’interruzione del campionato per la pandemia di Coronavirus. In questa stagione Lo Faso ha collezionato altre 3 apparizioni, due in Coppa Italia ed una in campionato. L’esordio in serie B con la maglia dei giallorossi è avvenuto nella partita con l’Ascoli dell’ottobre scorso; da lì in poi solo panchine e mancate convocazioni.

LEGGI ANCHE: Palermo, Castagnini se ci sei batti un colpo

Il ragazzo 22enne nelle ultime esperienze lontano dalla Sicilia si è un po’ perso. Ottime stagioni con la Primavera e 10 presenze ottenute in serie A con i rosanero: poi il nulla. Come il prestito alla Fiorentina con cui ha giocato soltanto due gare. Lo Faso, ora svincolato, cerca una nuova sistemazione per rilanciarsi.

IL COMUNICATO DEL LECCE

“L’U.S. Lecce comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2021, con il calciatore Simone Lo Faso”.

LEGGI ANCHE: Ex rosanero, Nestorovski pronto a lasciare l’Udinese: un club di serie B su di lui


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui