Serie C, ecco il valzer delle punte: Cianci al Bari, Gerardi alla Cavese

0

Le società calcistiche lavorano a pieno ritmo in questi ultimi giorni di calciomercato. La sessione chiuderà ufficialmente lunedì prossimo, il primo febbraio. Nelle ultime ore tanti attaccanti stanno cercando squadra e si stanno definendo gli accordi. Per quanto riguarda la serie C sembra praticamente fatta per il passaggio del bomber del Potenza Cianci ai galletti.

La seconda squadra della classifica del girone C continua a rafforzarsi. L’attaccante dei campani, autore già di 10 reti in questa prima parte di stagione, è pronto al trasferimento in Puglia. Il suo cartellino è di proprietà del Teramo che ha già acconsentito al passaggio di proprietà, anche se in ogni caso il Sassuolo manterrà sempre il diritto recompra.

Da un attaccante all’altro. La Cavese ha concluso un colpo in entrata. Si tratta del centravanti Federico Gerardi, cercato questa estate anche dal Palermo. Il calciatore classe ’87 arriva a titolo definitivo dal Gubbio e firmerà un contratto con scadenza fissata a giugno 2022. Autore di 3 gol in 14 partite con i rossoblu.

Il Potenza potrebbe sostituire Cianci con Charpentier, di proprietà del Genoa ma attualmente in prestito alla Reggina. Il palermitano ex Catania, Matteo Di Piazza, invece è in uscita dal Catanzaro. Tre club di serie C sono interessati a lui: Avellino, Juve Stabia e Renate. Intanto lo svincolato Jerry Mbakogu, ex rosanero, è vicino all’approdo in cadetteria al Cosenza.

LEGGI ANCHE: Almici su di Di Gaudio: “Abbiamo parlato di Palermo ma ha avuto altre richieste dalla serie B


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui