Almici su di Di Gaudio: “Abbiamo parlato di Palermo ma ha avuto altre richieste dalla serie B”

0

La trattativa che porterebbe Antonio Di Gaudio al Palermo sembra arenata. L’esterno offensivo degli scaligeri sembra abbia rifiutato la proposta contrattuale di viale del Fante. Il mercato però può cambiare da un momento all’altro e a parlare di lui è stato il ex compagno di squadra, Alberto Almici.

Intervistato nel corso del programma in onda su Trm “Siamo Aquile”, il terzino rosanero ha raccontato di avere sentito negli ultimi giorni l’attaccante palermitano. “Siamo molto amici. Ci siamo sentiti e gli ho detto di scegliere quello che può far star bene lui e la sua famiglia. Abbiamo parlato tanto di Palermo, non entro nei dettagli, ma gli ho consigliato di fare quello che si sente. So che ha avuto altre richieste dalla serie B. Se dovesse arrivare sarei contento, se no va bene lo stesso”.

LEGGI ANCHE: Di Gaudio come Rios: botto o boomerang?

Almici ha ribadito che la dirigenza rosanero rimane attiva sul calciomercato. “Abbiamo condiviso una bellissima promozione in serie A due anni fa. È un giocatore forte. La società penso che sia vigile sul mercato, ha fatto già un acquisto importante per questa categoria prendendo un ragazzo che ha esperienza e che ha vinto il campionato l’anno scorso. Se ci sia l’occasione di prendere qualcuno utile alla causa sono sicuro che il club ulo farà”.

LEGGI ANCHE: “Palermo, ti presento capitan De Rose”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui