Palermo-Virtus Francavilla è gara di gialli: il difensore Delvino è il più ammonito del girone

0

Aspettiamoci una partita dura, piena di contrasti e di giochi pericolsi. Palermo e Virtus Francavilla, che si sfideranno domenica prossima alle ore 12:30, hanno come caratteristica insita nei propri giocatori quella di compiere delle azioni scorrette in campo. I pugliesi sono la squadra che ha ricevuto più sanzioni da parte degli arbitri in tutto il campionato.

In questa particolare classifica, il Francavilla è capolista con ben 57 ammonizioni, seguita da Potenza e Viterbese. Il quarto posto è del Palermo, che ha ottenuto 51 cartellini. I rosanero, tra l’altro, superano gli avversari per computo di rossi. I biancoazzurri hanno ricevuto un’espulsione diretta ed una per doppia ammonizione, mentre i siciliani hanno ricevuto 3 espulsioni: da parte di Broh, Marconi e Crivello.

LEGGI ANCHE: Palermo, Boscaglia ha scelto Palazzi in regia ma attenzione al mercato

La compagine in arrivo nel capoluogo dell’Isola vanta anche il calciatore che ha ricevuto il maggior numero di cartellini gialli in tutto il girone. Stiamo parlando del difensore centrale Fabio Dalvino, che in 16 presenze ha ottenuto 9 ammonizioni, seguito a ruota da Moses Odjer che è fermo a quota 8.

LEGGI ANCHE: Palermo-Virtus Francavilla, la designazione arbitrale

Tra l’altro, i rosanero dovranno rimanere con i nervi saldi ed evitare di spendere dei cartellini inutili perché tre calciatori rischiano di saltare il primo impegno del girone di ritorno con il Teramo. Per Lucca, Rauti e Palazzi al prossimo giallo scatterà la squalifica per un turno.

LEGGI ANCHE: Contro la Virtus Francavilla l’incubo Aleesami ed il sogno Saraniti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui