Palermo, Boscaglia ha scelto Palazzi in regia ma attenzione al mercato

0

SarĂ  Andrea Palazzi ha guidare l’impostazione del gioco del Palermo nel prossimo impegno con la Virtus Francavilla in casa. Con l’utilizzo del 4-3-3 a centrocampo è necessaria la presenza al centro di un playmaker, anche se il ruolo naturale dell’ex Monza è la mezz’ala.

In Brianza, a Pescara e nella Pro Vercelli Palazzi ha sempre giocato a ridosso del reparto offensivo. Il calciatore con maggiori doti da regista nelle squadra rosanero è Malaury Martin. Il francese è tornato titolare con la Cavese dopo circa 2 mesi ma sembra non aver convinto l’allenatore gelese che ad inizio ripresa l’ha immediatamente sostituito con Palazzi, poi autore dell’assist su punizione che ha portato il Palermo in vantaggio.

LEGGI ANCHE: Contro la Virtus Francavilla l’incubo Aleesami ed il sogno Saraniti

Adesso Boscaglia sembra aver sciolto i dubbi sull’uomo a cui affidare la cabina di regia. Ma se Palazzi non ha mai giocato in regia e Martin sembra l’ultima scelta, la societĂ  potrebbe intervenire sul mercato proprio per rafforzare il reparto. Al momento da viale del Fante si guardano tutte le occasioni senza focalizzarsi in un ruolo preciso, ma chissĂ  che da qui al primo febbraio, data di chiusura del calciomercato, lo slot libero non venga occupato proprio da un nuovo playmaker.

LEGGI ANCHE: Palermo, Palazzi e Rauti diffidati: alla prossima ammonizione sarĂ  squalifica


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui