La Juve Stabia pareggia a Foggia: il Palermo rimane nono in classifica

0

Le vespe campane pareggiano allo stadio Pino Zaccheria di Foggia. Il posticipo della 18a giornata del campionato di serie C è terminato 1-1. E’ stato conseguito con successo il tentativo del Palermo, con la vittoria a Cava de’ Tirreni, di salire al nono posto in classifica.

La gara si è sbloccata soltanto nella ripresa intorno al 60esimo, quando il difensore dei rossoneri Di Jenno ha atterrato in area Romero. Nessun dubbio per il direttore di gara che ha assegnato il calcio di rigore. Dal dischetto il centrocampista Berardocco ha portato in vantaggio gli ospiti.

A 5 minuti dal 90esimo il Foggia ha trovato il pari. Dopo un rinvio sbagliato di testa in area da parte di un difensore delle vespe, Dell’Agnello ricevendo palla, con un tiro al volo ha battuto l’estremo difensore Tomei. Nei minuti finali la partita si accende ma nessuna delle due compagini è riuscita a sferrare il colpo vincente che poteva valere 3 punti pesantissimi.

LEGGI ANCHE: Rolando al Palermo? Parla l’agente del calciatore

LA CLASSIFICA

Con l’1-1 di Foggia-Juve Stabia si conclude la 18a giornata. Il diavoli rossoneri salgono a quota 28 punti, a pari merito con le altre due terze del campionato: Avellino e Teramo. La Juve Stabia, invece, in virtù della vittoria dei rosanero scende al decimo posto a 23 punti, a margine della zona play-off.

LEGGI ANCHE: Bamba ha un tumore: l’ex rosanero comincia un ciclo di chemioterapia


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui