Centro sportivo Palermo, Boscaglia e Castagnini in visita a Torretta

1

Manca sempre meno alla nascita del nuovo centro sportivo di proprietà del Palermo Fc. I rosanero hanno già vinto il bando per la gestione del campo sportivo comunale di Torretta e hanno acquistato i terreni adiacenti in cui sorgerà gran parte dell’impianto. Intanto, nella giornata odierna, il direttore sportivo Renzo Castagnini e l’allenatore Roberto Boscaglia hanno visitato per la prima volta il luogo in cui sorgerà la struttura.

LEGGI ANCHE: Paparesta: “Dispiace sia finita con Di Piazza, la dignità non può essere calpestata”

Ad accogliere il tecnico e il dirigente vi erano il presidente Dario Mirri e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola. “Qui prende vita il nuovo ciclo del Palermo”, ha scritto sui canali social la società di viale del Fante. Attraverso i milioni di euro investiti, i rosanero punteranno inizialmente a realizzare due campi, più quello comunale già esistente in cui si allenerà una squadra del settore giovanile, il blocco spogliatoi e la palestra.

Il programma prevede che entro marzo il Palermo debba presentare il progetto al Coni e a tutti gli enti competenti, come il Comune di Torretta. Una volta ottenuti tutti i permessi del caso, verosimilmente, entro l’estate potranno partire i lavori.

LEGGI ANCHE: Palermo, le ombre del presente e le nubi sul futuro


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui