Calciomercato, per Di Gaudio c’è la fila: anche il Frosinone interessato all’attaccante

0

L’attaccante palermitano in forza all’Hellas Verona può diventare il colpo del mercato invernale per molte squadre. L’uscita di Antonio Di Gaudio dagli scaligeri è già annunciata, il 31enne è fuori dai progetti della società già dai mesi estivi e va in scadenza contrattuale a giugno. Rimane solo da capire quale sarà la destinazione scelta dal calciatore.

Ciò che trapela, secondo alcune indiscrezioni, è che i veneti sarebbero disposti a farlo partire a parametro zero e allo stesso tempo pagherebbero a Di Gaudio una buonuscita corrispondente allo stipendio che dovrebbe essere percepito per i prossimi 6 mesi.

DAL PALERMO AL FROSINONE: TUTTI GLI SCENARI

Il Palermo ha avuto un contatto con l’ala sinistra già durante la sessione estiva, quando quasi allo scadere ha avuto la possibilità, poi fallita per mancanza di tempo, di ingaggiarlo. Adesso i rosanero potrebbero essere allettati a concludere l’affare, se non fosse che anche tanti club di B e di C vogliono rafforzare il reparto offensivo con le sue giocate.

LEGGI ANCHE: Palermo con il tridente, sei calciatori si giocano il posto da titolari

In Lega Pro è forte l’interesse del Mantova, ma anche l’Avellino sembra muoversi per il fantasista e ha già avviato i contatti con il suo entourage. In cadetteria, invece, la Salernitana è pronta a convincere Di Gaudio, anche grazie alla presenza del tecnico Castori che conosce molto bene il ragazzo per via dell’esperienza condivisa al Carpi. Nelle ultime ore, inoltre, si è fatto anche il nome del Frosinone. I ciociari di Nesta, attualmente in piena zona play-off in serie B potrebbero essere una destinazione gradita.

LEGGI ANCHE: Quale sarà il calciomercato del Palermo? Sagramola spiega le mosse

Kyle Lafferty-Reggina, addio alle porte: l’ex rosanero verso la rescissione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui