Doppia torre contro la Vibonese? Che tentazione…

0

Mister Boscaglia, con la consueta pre-tattica, non ha voluto annunciare la formazione che giocherà dal primo minuto contro i calabresi della Vibonese. Soltanto poco prima della partita, quindi, scopriremo il sostituto dello squalificato Marconi, la scelta degli esterni e se sarà concessa una maglia da titolare al giovane Lucca.

Lorenzo Lucca: titolare dal primo minuto o inizialmente in panchina contro la Vibonese?

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Al Bari non ci penso. Saraniti o Lucca? Magari giocheranno entrambi”

UN CENTRALE IN RAMPA DI… LANCINI

Salgono le quotazioni di Edoardo Lancini per la sostituzione di Marconi. Mister Boscaglia lo conosce bene per averlo avuto con sè nelle esperienze con Brescia e Novara: il match con la Vibonese potrebbe essere un buon test per mettere minuti nelle gambe ed acquisire condizione. Le alternative si chiamano Peretti, Crivello (con Corrado sulla fascia sinistra) o Accardi (con Doda impiegato come terzino destro).

LEGGI ANCHE: Palermo, 23 convocati in partenza per Vibo Valentia: rientrano Corrado e Marong

SARANITI, LUCCA O ENTRAMBI?

Rientra Saraniti e – anche se il tecnico rosanero ha voluto avvolgere di mistero l’attacco rosanero – appare difficile che il centravanti palermitano resti fuori per far spazio a Lorenzo Lucca. Il gigante di Moncalieri ha disputato una buona gara (segnando il suo terzo gol stagionale) contro la Casertana e l’ipotesi della doppia torre Boscaglia non l’ha scartata a priori. La sensazione, però, è che contro la Vibonese possa essere ancora Rauti (anch’egli a segno nell’ultima gara del Palermo) a dare supporto a Saragol.

LEGGI ANCHE: Boscaglia prepara la formazione anti-Vibonese: è ballottaggio Lucca-Saraniti

IL BALLO SUGLI ESTERNI

Imbarazzo della scelta sulle fasce per il tecnico gelese. Con tutti gli esterni disponibili il tecnico gelese dovrà sfogliare la margherita per capire chi dovrà cercare di scardinare la difesa della Vibonese fin dal primo minuto. Valente e Kanoutè parrebbero avvantaggiati su tutti gli altri, ma non sarebbe scandaloso vedere Silipo in luogo del senegalese. Naturalmente con il piede “invertito”.

LEGGI ANCHE: Palermo, saltano le gerarchie: chance dal primo minuto per Peretti, Luperini e Floriano?

UNA CLASSIFICA DA SCALARE

Ore 15.00, stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, sedicesima di campionato. Un solo obiettivo: battere i padrone di casa della Vibonese e riprendere la rincorsa verso posizioni più “nobili”.

LEGGI ANCHE: Palermo in cerca di riscatto con la Vibonese, in trasferta si conta soltanto una vittoria

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui