Palermo in cerca di riscatto con la Vibonese, in trasferta si conta soltanto una vittoria

0

Un rendimento da zona retrocessione per i rosanero in trasferta. Se in casa il club di viale del fante ha ottenuto una buona serie di risultati positivi nelle ultime giornate, quando si ritrova ad essere una squadra ospite fatica a trovare la vittoria. L’unica volta in cui il Palermo è tornato in città con i tre punti in mano è stata contro la Juve Stabia.

A parte la parentesi campana i rosanero hanno perso ben tre gare: la prima con il Teramo e quella con Bisceglie e Foggia. Il tecnico Boscaglia ha declinato la brutta prestazione messa in atto con i satanelli come un singolo episodio, proprio per questo domenica prossima contro la Vibonese il Palermo è chiamato a portare a casa i tre punti. Poi sono arrivati due pareggi contro la capolista Ternana e il Catanzaro.

Peggio del Palermo in trasferta ha fatto soltanto il Potenza con 4 punti ottenuti contro i 5 dei rosa. Un’altra statistica preoccupante è la differenza reti. Sono 4 i gol realizzati e ben 8 quelli subiti. L’autogol a Catanzaro e la rete arrivata in extremis a Bisceglie, più i gol di Floriano e Saraniti a Castellammare, sono le uniche marcature realizzate.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui