Road to Vibo Valentia, è corsa a tre per sostituire Marconi

0

Puntuale com’era nelle previsioni è arrivata la squalifica di Ivan Marconi. A dirla tutta è un sospiro di sollievo quello tirato in Viale del Fante. Si temeva, infatti, che la punizione al centrale rosanero potesse essere più lunga rispetto ad un solo turno di stop. A questo punto (ma in realtà già all’atto dell’espulsione diretta dell’ex Monza) a mister Boscaglia potrebbero frullare diverse idee per sostituirlo in vista del match contro la Vibonese.

LEGGI ANCHE: Marconi squalificato dal Giudice Sportivo: ecco la motivazione

Crivello, indiziato numero uno per sostituire Marconi

A.A.A. CENTRALE MANCINO CERCASI

Mancherà il centrale mancino, quindi. Se si volesse continuare ad averne uno in mezzo alla difesa, la soluzione sarebbe una e soltanto una: spostare Roberto Crivello nel ruolo di Marconi. In primis perché Corrado dovrebbe – e il condizionale è d’obbligo – essere finalmente pronto e in secundi perché il palermitano l’anno scorso ha disputato con grande successo una stagione da centrale meritandosi un soprannome di tutto rispetto: Cri-wall. Qualcuno potrebbe obiettare che trattavasi di serie D, ma di certo non sarebbe un salto nel buio.

LEGGI ANCHE: Il Palermo gioca meglio in casa

DOPPIO DESTRO CON ESPERIENZA O CON TENUTA FISICA?

Se mister Boscaglia volesse, invece, rinunciare al piede sinistro nel pacchetto centrale si aprirebbero le piste Peretti o Lancini. Il giovane scuola Hellas Verona è fisicamente più pronto ma l’ex bresciano ha dalla sua l’esperienza, fattore che in serie C può rivelarsi determinante. Tante le frecce nella faretra di mister boscaglia per sostituire Marconi: non dovrebbe essere necessario scomodare Palazzi al ruolo di centrale di emergenza, stavolta, tanto meno smuovere Accardi dal suo ruolo di vice Almici.

LEGGI ANCHE: Palermo, infortunio Almici: l’esito degli esami

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui