Il Palermo gioca meglio in casa: 14 punti conquistati al Barbera sui 24 totali

0

Giocare al Renzo Barbera fa la differenza per i rosanero. Lo stadio di casa ha portato sicuramente bene ai ragazzi di Boscaglia, che hanno conquistato 14 punti sui 24 punti a disposizione. Vale a dire 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Un recente filotto di risultati positivi ha aiutato il Palermo a migliorare la sua posizione in classifica.

Osservando esclusivamente il rendimento in campionato delle squadre in casa, il Palermo si trova al quinto posto, dietro a Ternana, Teramo, Juve Stabia e Catanzaro. In trasferta, invece, il club di viale del fante risiede al 17esimo posto, in piena zona playout, davanti soltanto a Bisceglie e Potenza.

Le partite disputate alla Favorita dopo i problemi legati al Covid, sono state favorevoli dal punto di vista dei risultati. Tranne la sconfitta contro la Turris, arrivata con un gol in contropiede nel recupero, il Palermo ha pareggiato il derby con il Catania giocato con 11 calciatori a disposizione e con la Viterbese 3-3. Le vittorie, invece, sono arrivate contro Paganese, Potenza, Monopoli e Casertana. Prima della sosta di fine anno nel capoluogo siciliano arriverà il Bari, giorno 23 dicembre.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui