Boscaglia prepara la formazione anti-Vibonese: è ballottaggio Lucca-Saraniti

0

Boscaglia sta preparando la sfida in terra calabrese insieme ai suoi calciatori. Al Pasqualino Stadium di Carini il Palermo sta facendo le ultime prove di formazione in previsione della partenza di domani della squadra. Il tecnico deve fare i conti con alcune assenze forzate ma allo stesso tempo non vuole rinunciare al suo modulo prediletto: il 4-2-3-1.

L’infortunio di Almici sulla corsia di destra e la squalifica di Marconi obbligano l’allenatore a compiere alcuni cambiamenti nel reparto difensivo. In allenamento Accardi ha cambiato zona d’azione, lasciando la fascia. Il palermitano è stato provato difensore centrale in coppia con Somma. Nell’altra formazione, invece, hanno giocato Lancini e Peretti al centro. Crivello è stato utilizzato come terzino sinistro, suo ruolo naturale, anche se in quel reparto dovrebbe rientrare tra i convocati anche il giovane Corrado.

LEGGI ANCHE: Palermo, ecco la terza maglia: verrà utilizzata contro il Bari in casa

A centrocampo Boscaglia sembra puntare nuovamente su Odjer e Palazzi, reduci da una buona prestazione contro la Casertana. Le rotazioni maggiori sono state effettuate nel reparto avanzato. Se da una parte Lucca è stato schierato insieme a Valente, Rauti e Silipo, dall’altra Saraniti ha giocato con Santana e Kanoute. L’allenatore gelese sta pensando di mischiare gli interpreti in attacco? Lo scopriremo ufficialmente circa un’ora prima delle 15 di domenica prossima.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui