Il Palermo protagonista a Le Iene: gesto di solidarietà per i bambini dello Zen – VIDEO

0

La squadra rosanero è stata la protagonista di un servizio del programma televisivo Le Iene in onda su Italia 1. I calciatori hanno provveduto ad installare le telecamere di sorveglianza e ad aggiustare il campetto dell’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone, vittima di numerosi atti vandalici. A raccontare questo gesto di solidarietà è stato il giornalista palermitano Ismaele La Vardera.

palermo-le iene

Una delegazione della compagine rosanero, composta dal capitano Santana, dal difensore Crivello, dal portiere Pelagotti e dal giovane Doda, ha provveduto ad acquistare tutto il materiale necessario ed ha eseguito i lavori nella scuola situata allo Zen. Il cosiddetto premio promozione ricevuto dai calciatori, in seguito alla vittoria del campionato di serie D della scorsa stagione, è stato devoluto proprio per fornire un aiuto concreto ai bambini del quartiere.

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, ha fatto anche una promessa: Periodicamente staremo qui per portare le nostre esperienze e competenze per formare, chissà, il campione del futuro insieme”. I rosanero, già qualche settimana fa si sono recati al completo all’istituto per svolgere una seduta di allenamento sul campetto in erba sintetica.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui