Tensioni durante Catania-Bisceglie: maxi squalifica per l’allenatore Bucaro

0

Sette giornate di squalifica per Giovanni Bucaro, tecnico alla guida del Bisceglie calcio.

L’allenatore della squadra pugliese è stato duramente sanzionato per comportamento violento tenuto in occasione della gara persa 3-0 a Catania.

Bisceglie Bucaro

NEL DETTAGLIO:

“Bucaro – si legge nel comunicato della Lega Pro – dopo essere stato allontanato dal campo dall’arbitro, su segnalazione del quarto collaboratore ha avuto un comportamento offensivo verso un tesserato della squadra avversaria. Inoltre, rientrando negli spogliatoi, metteva le mani al collo di un calciatore della squadra avversaria”.

“Dopo il termine della gara, negli spogliatoi, il medesimo aggrediva, spingendolo a terra, il Presidente della squadra avversaria, generando una colluttazione (a seguito della reazione dell’aggredito). Sedata solo dall’intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati”.

“Successivamente, a seguito della richiesta da parte del direttore di gara di procedere alla sua identificazione, rivolgeva al medesimo una frase offensiva”.

BISCEGLIE ANNUNCIA IL RICORSO

Di conseguenza: “La società A.S. Bisceglie, con riferimento alla decisione del Giudice Sportivo con cui è stata disposta la squalifica nei confronti del tecnico Giovanni Bucaro per 7 gare, comunica di voler sostenere le ragioni del proprio tesserato avanti agli organi di giustizia sportiva. E quindi di voler preannunciare il reclamo avanti alla Corte Sportiva D’Appello”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui