Napoli, lo stadio San Paolo verrà intitolato a Maradona

0

Lo stadio in cui il Pibe de oro ha impressionato tutti con la maglia del Napoli, il San Paolo, verrà intitolato in suo nome. Il Comune di Napoli e la società calcistica di proprietà di De Laurentis che detiene la gestione del campo, lo hanno deciso in comune accordo.

La presidente della Commissione Toponomastica del Consiglio comunale di Napoli, Laura Bismuto, ha confermato la proposta nella serata di ieri: “In qualità di presidente della Commissione Toponomastica ho il piacere e l’onore di annunciare alla città che, di concerto con il sindaco e con l’assessora alla Toponomastica Alessandra Clemente, sentito anche il prefetto per la deroga alla regola dei 10 anni dalla morte, abbiamo deciso di intitolare lo Stadio della città di Napoli a Diego Armando Maradona.

A partire dall’inizio della prossima settimana, annuncia la Bismuto, partirà l’iter: Già per lunedì una Commissione per formalizzare la proposta. Lo abbiamo detto e lo faremo subito. Ciao Diego, Napoli non ti dimenticherà più”. Intanto il presidente del club del capoluogo campano ha comunicato che in occasione della partita di questa sera di Europa League contro il Rijeka trasmetterà nei teleschermi dell’impianto le immagini di Maradona.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui