Serie C, 12esima giornata: la Turris pareggia con il Catania, vincono Bari e Catanzaro

0

Dodicesima giornata del campionato serie C girone C. Il Palermo di Boscaglia ha riposato. Calendario alla mano i rosanero avrebbero dovuto giocare il derby sul campo del Trapani, saltato in seguito all’esclusione ad inizio stagione dei granata. I prossimi avversari dei rosanero mercoledì prossimo, la Turris, hanno giocato allo stadio Angelino Nobile di Lentini contro il Catania. La partita è terminata sul risultato di 0-0.

Nelle altre gare in programma oggi, il Bari ha vinto 0-2 contro la Casertana con le reti di Antenucci e Montalto. I galletti salgono al secondo posto in compagnia del Teramo che scende in campo alle ore 17:30 nell’importante sfida con la capolista Ternana. Due gol anche per il Catanzaro che rimane al quarto posto in classifica con 19 punti.

Alle 14:30 Foggia-Virtus Francavilla è terminata 1-1. Vittoria del Monopoli in casa contro la Vibonese per 2-0, grazie alla doppietta del bomber dei biancoverdi Starita. Infine in zona play-out, Paganese-Bisceglie hanno ottenuto rispettivamente un punto, in virtù dell’1-1 finale.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui