La Ternana asfalta il Teramo. Ottava vittoria di fila per la capolista

0

La Ternana asfalta anche il Teramo e si conferma al primo posto del girone C della Serie C. Un 3-0 netto che non lascia spazio alle recriminazioni degli avversari, che possono vantare soltanto qualche tentativo di contropiede non in grado di impensierire Iannarilli, portiere degli umbri.

Di Partipilo, il gol del vantaggio ternano, con un tiro angolatissimo dalla distanza che ha beffato Lewandowski, portiere dei biancorossi abruzzesi; nella ripresa, il raddoppio su rigore di Falletti. Torromino, che ribadisce in rete una respinta di Lewandowski su tiro di Damian.

Un rullo compressore che abbatte (quasi) ogni avversario trovato sul suo cammino, la squadra rossoverde allenata da Lucarelli che adesso ha 30 punti in classifica, dopo 12 partite, con cinque punti di vantaggio sul Bari, secondo, e sullo stesso Teramo, entrambi battuti sonoramente.

Sono otto i successi di fila, per la Ternana, nove in totale, in campionato; finora, soltanto la Viterbese, nella prima giornata, il Palermo alla terza e la Casertana alla quarta hanno strappato un pari alla capolista che si è confermata una vera e propria macchina da gol: 31 reti segnate contro le sei subite.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui