Potenza da applausi: prima di lasciare il Barbera pulisce gli spogliatoi

1

Un grande esempio di sportività compiuto dalla società del Potenza calcio. Nonostante la sconfitta in trasferta per 1-0, al termine della partita i lucani hanno pulito gli spogliatoi dello stadio. Il Palermo, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, ha scritto: “Prima di andare via dal Barbera, lo staff del Potenza ci ha chiesto scopa e paletta.

La squadra rossoblu ha quindi messo in ordine e pulito gli spogliatoi lasciandoli come prima del loro arrivo e ha appeso un foglio, firmato dallo staff, in cui hanno ribadito le loro intenzioni: “#NoiSiamoPotenza non è solo uno slogan, ma un modus operandi. Gli spazi, i luoghi che noi utilizziamo di volta in volta sono la nostra casa: per questo motivo, infatti, tali ambienti devono essere lasciati nello stesso modo in cui sono stati trovati. È per noi una consuetudine quella di lasciare pulito, senza distinzione di stadio o di città o di squadra ospitante; neppure il risultato ci condiziona. Grazie a voi per l’accoglienza”.

I complimenti della società rosanero non sono tardati ad arrivare: Un onore avervi ospitato. Grazie.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

  1. Queste sono le cose che vorremmo leggere sempre, ed è la dimostrazione che prima di essere atleti sono UOMINI. Grazie e speriamo siano un esempio per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui