Potenza contestato dai tifosi: la società sbarca in Sicilia in silenzio stampa

0

La partita di oggi, che vede contrapporsi Palermo e Potenza, fotografa due situazioni diametralmente opposte nonostante le due compagini abbiano gli stessi punti in classifica (ma con due partite in meno per i rosanero). Se i rosanero, dopo un’inizio disastroso, stanno riconquistando il sostegno dei tifosi, non è lo stesso per i rossoblu. La società lucana è stata contestata dalla propria tifoseria alla vigilia della partenza per il capoluogo siciliano, in seguito alle ultime due sconfitte arrivate con Bari per 1-4 e Vibonese per 1-0.

Lo striscione, posto all’esterno dell’impianto Alfredo Viviani, recita: “La nostra assenza non giustifica questa indecenza”. La società rossoblu ha deciso di utilizzare la strategia del silenzio stampa, visto il momento complicato in campionato, in ben due occasioni: sia dopo l’ultima sconfitta in Calabria, sia nella consueta conferenza di introduzione alla partita con i rosanero.

Il Potenza, adesso, cercherà un risultato utile in Sicilia, consapevole delle assenze importanti di Conson e Cianci, capocannoniere del girone C, per squalifica. Mister Ezio Capuano, come abbiamo già indicato nelle probabili formazioni, manderà in campo la sua squadra con il 3-5-2.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui