Centro sportivo a Torretta, giovedì potrebbe essere la giornata decisiva

0

Mentre la squadra rosanero sta facendo passi avanti in classifica in campionato, la società continua a muoversi per la realizzazione del centro sportivo. L’obiettivo del club è quello di creare una realtà solida come un impianto di proprietà in cui allenarsi. Il Palermo Fc ha tutte le intenzioni di costruire una struttura attorno il campo comunale di Torretta.

Il piccolo paesino di 4 mila abitanti in questa settimana assegnerà la gestione e l’utilizzo, mediante concessione, dell’impianto sportivo comunale sito in via A. Moro, con annessi locali adibiti a spogliatoi e servizi. Giovedì 19 novembre, infatti, avverrà una riunione della Commissione per valutare le offerte pervenute al Comune.

La seduta inizierà alle 10:30, orario in cui avverrà l’apertura delle buste e la verifica delle ammissibilità delle domande presentate dai concorrenti. Ci vorrà un’altra riunione, di cui ancora non è stabilita la data, per esaminare nel dettaglio i progetti e l’offerta economica.

La società di viale del Fante è intenzionata anche all’acquisto di un terreno adiacente al campo di proprietà del Comune. La trattativa con il proprietario va avanti da settimane, ma se i rosanero dovessero aggiudicarsi l’assegnazione dell’impianto comunale non ci dovrebbero essere problemi nel concludere l’affare.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui