Zamparini: “Dybala in panchina è una bestemmia, deve andare al Real”

0

L’ex patron dell’Us Città di Palermo, Maurizio Zamparini, è tornato a parlare di calcio grazie ad un intervista realizzata dal quotidiano sportivo TuttoSport. L’imprenditore friulano ha commentato le vicissitudini alla Juventus di un suo pupillo ai tempi dei rosanero, Paulo Dybala.

Secondo Zamparini il fantasista bianconero merita di giocare da titolare nella squadra di Pirlo: “Dybala in panchina è una bestemmia, deve andare al Real”. Nel 2012 l’attaccante argentino arrivò in Italia proprio grazie all’allora presidente rosanero, che ha sempre sostenuto che per caratteristiche il ragazzo somiglia a Messi: “Ne sono ancora convinto. Paulo è un fuoriclasse ma anche un bravissimo ragazzo, non capisco perché molti addetti ai lavori tendano a dimenticarselo”.

“Che non sia titolare in A è una bestemmia, Paulo avrebbe dovuto seguire il mio consiglio di tre anni, quello di andare via dalla Juve – ribadisce Zamparini -. Il suo calcio è fantasia, è più per Barcellona o Real Madrid, ma lui mi ha sempre detto di trovarsi bene alla Juve. E ora gli darei lo stesso consiglio”.

Zamparini sostiene che la Joya deve lasciare Torino per approdare in altre big europee affinché trovi più spazio in campo: “Paulo è un fuoriclasse e non un vice, alla Juve c’è già Cristiano Ronaldo e con CR7 alla Juve consiglio a Paulo di diventare il numero uno altrove. Non ci sentiamo da un po’ ma sono affezionato a lui – conclude -, e poi a me piacciono i giocatori di qualità come Paulo, Messi, Ronaldo, Ibrahimovic”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui