Palermo, si attende l’esito dei tamponi: chi parte per la trasferta di giovedì?

0

Prima della partenza per Castellammare di Stabia, arriverà l’esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti tutti i tesserati. Boscaglia attende buone notizie in questo senso per poter avere una più ampia scelta tra i calciatori da convocare per la partita di giovedì alle ore 15:00.

Il Palermo nella sfida contro il Catania ha potuto fare affidamento soltanto su 11 calciatori, più il giovane portiere della Primavera a riempire una panchina sguarnita. Dal risultato dei test si capirà se potranno esserci o meno alternative della prima squadra da fare entrare in campo a gara in corso con i gialloblu. I rosanero, benché recuperino il centrocampista Broh dalla squalifica, perdono allo stesso tempo un elemento: l’esterno Nicola Valente. Nel corso della gara di lunedì il calciatore ex Carrarese ha subito uno stiramento muscolare, ma è rimasto comunque in campo per non lasciare la squadra in 10 uomini.

È possibile, come avevamo scritto ieri, che Boscaglia scelga di convocare qualche elemento del settore giovanile.Dobbiamo aggregare qualcuno della Primavera, speriamo che qualcuno si negativizzi“, queste le parole del tecnico al termine dello scorso incontro. In ogni caso quindi, i rosanero dovrebbero avere una lista dei convocati più ampia rispetto ai 12 tesserati presenti al Barbera nel derby.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui