Palermo, oggi tamponi per i primi 4 positivi: basta un negativo per giocare mercoledì

0

Quando torneranno in campo i rosanero? Molto, ancora una volta, dipenderà dai tamponi faringei a cui saranno sottoposti i calciatori in quarantena. I primi 4 rosanero a cui fu attestata la presenza del virus potrebbero tornare a disposizione di mister Filippi per la partita di Catanzaro.

Il Palermo, attualmente ha soltanto 12 calciatori arruolabili, uno in meno del numero previsto per poter disputare regolarmente una partita. Ma se anche solo uno dei 4 giocatori dovesse risultare negativo, i rosanero avrebbero le carte in regola per affrontare la trasferta di mercoledì prossimo ed evitare un nuovo rinvio.

UN’ALTRA SETTIMANA DI QUARANTENA PER CHI NON È GUARITO

In realtà, però, non basterà soltanto un tampone negativo ma due. Con un esito diverso da questo i calciatori saranno costretti a restare altri 7 giorni in quarantena. Gli esami saranno svolti oggi e domenica prossima. Dopo di ciò, chi ha superato l’ostacolo Covid-19 potrà tornare a praticare l’attività agonistica, soltanto dopo aver ottenuto l’idoneità tramite visita medica. Chi, invece, non è recuperabile per la sfida al Nicola Ceravolo sono tutti quei tesserati risultati positivi a ridosso della partita con la Turris o successivamente.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui