Il Palermo si allena al Barbera: ecco i 10 calciatori attualmente a disposizione

0

Problemi di formazione in vista del Catanzaro. Tutto ruota sul fatto se si giocherà o meno mercoledì prossimo. Attualmente sono 10 i calciatori della prima squadra che svolgono le sedute di allenamento al Barbera e che per qualche ora lasciano l’isolamento in albergo: Pelagotti, Almici, Crivello, Broh, Odjer, Palazzi, Kanoute, Valente, Rauti e Saraniti.

Dai nomi appena elencati emerge la mancanza di difensori centrali. Se non ci fosse quest’emergenza nel reparto arretrato si potrebbe optare, con questi calciatori a disposizione, per il classico 4-2-3-1. Dal giro di tamponi di oggi si avrà maggiore chiarezza sul quadro della situazione e capire se mister Filippi potrà arrivare a convocare almeno 13 elementi.

Oltre ai calciatori positivi che potrebbero aver sconfitto il virus, il Palermo potrebbe fare affidamento anche ai giovani della Primavera. Ma se Catanzaro-Palermo andrà in scena mercoledì 4 novembre al Nicola Ceravolo, dati alla mano, vorrà dire che i rosanero avranno a disposizione almeno 11 calciatori della prima squadra. Di conseguenza i ragazzi del settore giovanile potrebbero sedere in panchina, posizionando qualcuno fuori ruolo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui