Lega Pro: “Abbiamo chiesto ad Eleven Sports il rimborso degli abbonamenti”

0

Buone notizie per gli abbonati alla piattaforma che detiene i diritti esclusivi per trasmettere l’intero campionato di serie C. La Lega Pro, dopo i numerosi disservizi di Eleven Sports e le numerose polemiche, ha ritenuto necessario agire nei confronti dell’azienda per tutelare i consumatori.

La conferma è arrivata dalla pagina ufficiale del campionato, “La Lega Pro ha chiesto che gli abbonati vengano rimborsati“. Intanto, le partite della serie C saranno trasmette in chiaro sul sito www.elevensport.it, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube Eleven Sports Italia, fino alla risoluzione dei problemi sulla piattaforma.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PALINSESTO DI OGGI

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è intervenuto ieri sulla vicenda: “La situazione è molto complessa ed Eleven Sports sta lavorando intensamente ad una soluzione. Nel frattempo è fondamentale garantire che le partite siano regolarmente trasmesse. Per questo, fino a quando la questione non sarà risolta, sarà possibile vedere le partite in chiaro”.

Lo dobbiamo ai tifosi che amano il calcio della Serie C – ha dichiarato Ghirelli -, agli sponsor ai quali dobbiamo assicurare adeguata visibilità, ai presidenti dei club per lenire le enormi difficoltà derivanti dalla pandemia”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui