Eleven Sports, tutte le partite della prossima giornata saranno visibili gratis

0

Nonostante i casi di Coronavirus nel mondo del calcio, i campionati non si fermano. A non arrestarsi sono anche le polemiche sui disservizi creati dalla piattaforma che detiene i diritti esclusivi per trasmettere la serie C. Per tale ragioni Eleven Sports ha deciso di offrire gratuitamente tutte le partite dei tre gironi della prossima giornata.

Potrebbe essere risultato decisivo il duro attacco del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che qualche ora fa ha dichiarato: “Basta con le parole e le scuse. Mi si presenti rapidamente un progetto concreto, a partire dal fatto che domenica le partite si devono vedere. So che c’è stato un attacco hacker durissimo – sottolinea – rivolto prima alla piattaforma Eleven e poi all’altra, però mi chiedo se fossero state difese che cosa sarebbe successo rispetto a questo. Attendo delle risposte, valutando solo gli atti che saranno compiuti”.

IL PROGRAMMA

Eleven Sports, sul profilo Facebook ufficiale, ha annunciato: “Tutte le partite saranno visibili gratuitamente su www.elevensports.it e una selezione di queste andrà in diretta anche sulla pagina Facebook di Eleven Sports Italia“.

Le gare del girone C trasmesse in contemporanea sul sito e sul social saranno: Virtus Francavilla-Potenza (sabato 24 ottobre alle ore 20:45), Cavese-Monopoli e Teramo-Juve Stabia (domenica 25 ottobre alle ore 15:00), Avellino-Casertana e Ternana-Foggia (domenica 25 ottobre alle ore 17:30).

Le partite che invece saranno trasmesse esclusivamente sul portale web sono Vibonese-Viterbese (domenica 25 ottobre alle ore 15:00), Turris-Paganese (domenica 25 ottobre alle ore 17:30) e Bari-Catania (lunedì 26 ottobre alle ore 21:00).


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui