Crivello: “Siamo molto delusi, dobbiamo solo continuare a lavorare”

Il terzino del Palermo è intervenuto in zona mista subito dopo la sconfitta contro il Bisceglie

0

Terza sconfitta in quattro partite per il Palermo. Non è iniziato nel migliore dei modi il ritorno tra i professionisti. I rosanero sono usciti sconfitti anche dalla sfida contro il Bisceglie. Subito dopo il match ha parlato il difensore del Palermo Roberto Crivello.

crivello

LA DELUSIONE PER LA CRITICA SITUAZIONE IN CLASSIFICA

L’ex difensore del Frosinone mostra la sua amarezza per la sconfitta: “Siamo molto delusi e arrabbiati. So che la classifica non è delle migliori e ciò che ci tocca fare è di stare in silenzio e continuare a lavorare sodo“.

In questo momento negativo – prosegue Crivello – ciò che conta è restare uniti e non farci coinvolgere da polemiche inutili. E dobbiamo restare uniti tutti quanti: squadra, società e anche voi giornalisti. Capiamo benissimo che i tifosi sono delusi, ma voglio sottolineare che lo siamo anche noi. Dobbiamo restare compatti e provare a migliorare la situazione“.

DIFFICILE GIOCARE PALLA A TERRA NEL CAMPO DI OGGI

L’intervento di Crivello si conclude con una battuta sulla prestazione di oggi: “Abbiamo lavorato molto sul possesso palla, questa settimana. Oggi, però, con questo campo era difficile giocare palla a terra. Dovevamo essere più cattivi e decisi“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui